Wine & The city e Le Zirre Napoli

Maggio è il mese in cui Napoli si anima di eventi abbinati ad aperitivi per intenditori di vino sotto il segno di Wine & The city, la kermesse giunta alla sua 11° edizione che invade luoghi d’arte, attività commerciali, spazi d’interesse culturale e invita i suoi partecipanti a proporre eventi unici all’insegna dell’ebbrezza creativa.

Anche per questa edizione legata al gioco Le Zirre Napoli ® Limited Edition partecipa in grande stile invitando i suoi ospiti mercoledì 16 maggio dalle ore 18 nel suo nuovissimo concept store di via San Pasquale 27 a giocare in una dimensione ludica e di entertainment senza precedenti.

Wine & The city

Le borse, si sa, qui sono le protagoniste e la nuovissima collezione in esposizione dal nome Peace & Love riporta al concept e agli iconici segni del ’68 a cui è ispirata.

Squadra che vince non si cambia e quindi non possono mancare le bellissime Zirre e gli atletici Zirri che insieme coinvolgeranno i presenti in una sfida al gioco della bottiglia versione 2.0. In palio, tanti regali customizzati Le Zirre Napoli! Un gioco che diventerà subito virale approdando sui social grazie alle foto-ricordo che saranno scattate a chi “paga pegno”!

Un evento che si avvale dell’Ufficio Stampa e Organizzazione a cura di Mila Gambardella e Cristiana Giordano e che conferma anche per quest’anno con Wine & The city l’abbinamento alla cantina vinicola Stefania Barbot da gustare insieme a gustosi appetizer proposti da 16 Libbre ascoltando musica dal vivo dei Senegal djembé.

Leave a Comment