San Leucio, nel regno del Pan di Seta nasce nuova linea di biscotti

San Leucio, Pandiseta Bakery lancia una nuova linea di biscotti artigianali da inzuppo, da fine pasto e da Tè anche in versione senza lattosio.

 

Caserta, 4 aprile 2019. Una novità dolce a San Leucio di Caserta che porta il nome di Pandiseta Bakery è la nuova linea di biscotti artigianali da inzuppo, da fine pasto e da tè prodotti esclusivamente con farine biologiche, miele e con olio extravergine di oliva, da sempre ritenuto il più nobile dei grassi vegetali. Una linea che andrà ad arricchire la proposta della nuova Bakeryleuciana, costola della Locanda del Borbone della famiglia Landolfi che si trova a pochi passi dal Real Sito Belvedere.

Sugli scaffali quindi, oltre ai “Setacciò” i biscotti di successo con cioccolato, marmellata, miele, frutta secca e amarene senza burro e senza uova in produzione già da diverso tempo, ci sono quelli da inzuppo morbidi al gusto cacao, ottimi per la prima colazione, quelli alla vaniglia fatti di pasta frolla che accompagnano molto bene con il tè, ancora, una sorta di morsetti morbidi con la tipica  mela annurca campana e le amarene da mangiare a fine pasto per regalare un leggero piacere dolce al palato e, per finire, degli american muffin alla zucca da poter  consumare come merenda, ideali per i bambini ma anche per gli adulti che amano coccolarsi.

Una linea, dove alcuni di questi biscotti sono senza lattosio quindi adatti alle esigenze nutrizionali di molti ma che non perdono la suadenza che solitamente è conferita dal burro.

L’idea alla base di  Pandiseta Bakery è stata quella di aprire un’attività, accanto alla già accorsata Locanda del Borbone, che avesse come primo obiettivo la produzione del Pandiseta, un prodotto unico in Italia, il cui marchio è stato registrato dove la lievitazione avviene in canovacci di pregiata seta regale, quella delle seterie di San Leucio, per poi creare un’ampia scelta di pasticceria che comprende torte da forno, lievitati da grandi ricorrenze, biscotti, grissini.

Pan di Seta Bakery – La Locanda del Borbone è in Viale 1° Ottobre, 23 San Leucio di Caserta.

 

Ufficio Stampa:

Antonella D’Avanzo

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Comment