Il gourmet storico made in “Play Off”

Il gourmet storico made in “Play Off”

Il Ristorante-Pizzeria “Play Off”, dei fratelli Mario Massimiliano e Matteo Cutolo, nasce a Pozzuoli (Napoli) nella splendida cornice del Lago Lucrino, a due passi dal mare, dalla storica esperienza del patron Mario Cutolo Senior, uno dei primi a stravolgere nei primi Anni ’80 i canoni classici della pizza napoletana tradizionale, esperienza riproposta dagli eredi  tramite la predisposizione di un apposito “Forno Gourmet”.

La struttura  già nota del Play Off  si staglia  nel panorama  flegreo con una proposta gastronomica che non si concentra unicamente sulla pizza gourmet , ma anche su una cucina partenopea tradizionale, principalmente di pesce, valorizzata da una materia prima di altissima qualità. Sono tanti i clienti che hanno già potuto godere dell’offerta culinaria, tale da rendere il ” Play Off  “una delle mete gastronomiche più iconiche della ristorazione della zona.

L’intero locale risulta contraddistinto da un panorama incantevole con l’accesso ad una caratteristica terrazza,che risulta essere  la location ideale per qualsiasi tipo di evento, il tutto completato da un allestimento curato nei minimi dettagli.

Il “Play Off” presenta, inoltre, un’apposita ludoteca nella quale tutti i piccoli ospiti possono divertirsi in totale sicurezza, sotto la supervisione di un  efficiente staff di animazione presente in loco.

La proposta gastronomica del “Play Off ” risulta essere concreta e gustosa, adatta a grandi e piccini, mai banale.

 

Protagonista indiscussa del loro menù è la pizza, rivisitata in chiave principalmente “gourmet”, ideale anche per i palati più esigenti, tale da presentare in carta un gran numero di impasti e farciture, ma anche gustosi panini; il tutto valorizzato dall’ utilizzo dei migliori prodotti disponibili sul mercato locale e nazionale.

Interessante il menù con una serie di pietanze tra cui pizze tradizionali e gourmet con vari tipi ti ingredienti e diversi impasti; di grande pregio le proposte  del menù ristorante con pietanze scelte quotidianamente per garantire la freschezza degli ingredienti e con abbinamenti originali anche per quanto riguarda birra e vini.

 

 

 

Play Off – Ristorante Pizzeria Eventi

Via Miliscola, 506, 80078, Pozzuoli-Lucrino (Napoli)

+39 081 868 8586

https://www.facebook.com/playoffeventi/

Leave a Comment