Cena di beneficenza: “e quindi uscimmo a riveder le stelle” – quarta edizione

Venerdì 20 febbraio 2019

Il Rotary Club Campania – Napoli ha organizzato a Napoli, presso lo splendido ristorante Palazzo Petrucci, la quarta edizione della cena di gala “e quindi uscimmo a riveder le stelle”.

I fortunati partecipanti all’evento potranno degustare un menù esclusivo firmato dagli Chef stellati:

  • Paolo Barrale, Presidente della Charming Italian Chef
  • Angelo Carannante, Caracol, Bacoli (NA)
  • Luigi Salomone, Piazzetta Milù, Castellammare di Stabia (NA)
  • Lino Scarallo, Palazzo Petrucci, Napoli
  • Ciro Scamardella, Pipero Roma, Roma
  • Pastry chef Carmen Vecchione, Dolciarte, Avellino

 

La cena organizzata per il prossimo 20 febbraio 2019, intende finanziare un progetto internazionale ed uno locale: il ricavato della serata sarà interamente devoluto, infatti, in favore della Rotary Foundation   e dei suoi programmi finalizzati all’accesso all’acqua potabile nei paesi in via di sviluppo ed al rafforzamento delle economie locali, ed in favore della Fondazione San Gennaro Onlus e dei suoi progetti per i giovani del quartiere Sanità di Napoli.

Il talento degli chef presenti, ai fornelli ci saranno ben 5 Stelle Michelin, la splendida location e le importanti cause umanitarie certamente stimoleranno i numerosi benefattori a partecipare alla cena occupando in breve tempo i limitati posti disponibili.

Il Rotary Club Campania – Napoli ringrazia le numerose e qualificate aziende che, anche in ragione della rilevanza dell’evento, non hanno voluto far mancare il proprio contributo in favore dei progetti di beneficenza.

Partner: Feudi di San Gregorio (vini), Carmasciando (formaggi), Le Carni irpine di Mario Laurino, Mamy (impastatrici), Giro Quadro (childrenswear), Malafronte (panificio), Pastificio Marulo, Leopoldo (dolci), Alma De Lux (amari e distillati).

Ulteriori informazioni sono disponibili al link:

www.facebook.com/Cena-di-beneficenza-Rotary-Club-Campania-Napoli-943186372395415/

Leave a Comment