Avellino : Di Napoli e Maglione tra pizza e mare

AD AVELLINO IL CUOCO DELLA RISTO-PESCHERIA

CHE HA CONQUISTATO VIP DA CLEMENTINO ALLA MOGLIE DEL PREMIER CONTE:

MERCOLEDÌ 26 GIUGNO L’INEDITO DUO GASTRONOMICO

giuseppe maglioneAvellino . Un’inedita versione a quattro mani delle specialità di due interpreti della cucina campana: un cuoco legatissimo al mondo della cucina di mare e un pizzachef dedito alla continua ricerca di prodotti e abbinamenti per tradurre le sue idee in pizze di territorio.

Mercoledì 26 Giugno, alle ore 20.30, ad Avellino, direttamente dalla famosa Risto-Pescheria Di Napoli a “Daniele Gourmet – Pizza & Cucina“, ospite speciale Peppe Di Napoli, che con Giuseppe Maglione realizzerà un menu a quattro mani tra pizze gourmet a sorpresa e padellata di mare.

avellino

Peppe Di Napoli , cuoco della storica Pescheria Di Napoli di Pianura, che da quattro generazioni delizia i palati degli appassionati dell’autentica cucina di mare partenopea. Peppe ha trasformato la Pescheria in Risto-Pescheria e, con i suoi video e la sua verve tipicamente napoletana, ha conquistato il pubblico dei social fino ai vip che ne sono diventati clienti, da Clementino alla moglie del Presidente del Consiglio Conte.

Un personaggio da scoprire che, in coppia con il pizzachef Maglione, promette di regalare una serata originale, divertente e, soprattutto, all’insegna della gastronomia di assoluta qualità, dal mare alla pizza (info e prenotazioni: “Daniele Gourmet”, tel. 0825.33451, e-mail danielegourmetavellino@gmail.com).

 

UFFICIO STAMPA

Miriade & Partners

Leave a Comment